• 1

Settore

Trattamento acque, Gestione impianti e Servizio Idrico Integrato.

La RDR operante principalmente nel settore delle opere pubbliche è in possesso di certificazione SOA per le seguenti categorie e classifiche:

  • Cat. OG6 - Class. VI;
  • Cat. OG10 - Class. IV;
  • Cat. OS19 - Class. II;
  • Cat. OS22 - Class. V;
  • Cat OS30 - Class. III;
  • Progettazione e costruzione - Class. VIII.

Profilo aziendale

La società R.D.R. S.r.l. nasce nel 1978 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, come laboratorio artigianale di elettromeccanica, in pochi anni, grazie alla competenza e alla passione dell’ampio team, tutt’oggi in crescita, diventa leader nel settore elettromeccanico e si specializza prevalentemente nel settore del ciclo integrato delle acque fornendo elevate soluzioni ingegneristiche e innovative.

La società operando da quarant’anni nel settore del ciclo integrato delle acque ha realizzato numerose centrali di sollevamento acque ad uso civile, nonché numerosi impianti di sollevamento acque nere ed impianti di depurazione delle acque di scarico. Costantemente impegnata nell’ammodernamento delle proprie strutture e tecnologie, nella sicurezza sui luoghi di lavoro, nella programmazione di continui e intensi progetti di sviluppo dei prodotti e dei servizi, offre alla propria clientela le più ampie garanzie sulla qualità del lavoro svolto.

La società dispone di 2 sedi operative site nel comune di Torre del Greco che si sviluppano su aree complessive di oltre 7.000 mq, destinati agli uffici (Tecnico, Amministrativo, Commerciale, Gare, Assicurazione Qualità, etc.), all'area produttiva (Officina, Magazzino ricambi, Sala prove) e al parco Automezzi.

La società si compone di 3 macro settori: Impianti, Service ed Officina, tutte supportate da un ampio magazzino con stoccati la maggior parte dei ricambi delle primarie case costruttrici, nonché di elettropompe di ogni tipo in pronta disponibilità.

 La divisione Service: si occupa principalmente delle attività di manutenzioni su impianti di sollevamento fognari ed acquedottistici 365 giorni l’anno, garantendo un servizio continuo 24 ore su 24 e offrendo una vasta gamma di servizi relativi alla facility management dei gestori del ciclo integrato delle acque.

 La divisione Impianti: è in grado di fornire servizi di ingegneria ed impiantistica, di progettare, realizzare e manutenere reti idriche e fognarie nel pieno rispetto delle più rigide norme in materia di qualità, ambiente e sicurezza.

 La divisione Officina: grazie all’ingegneria di manutenzione on-site è capace di diagnosticare qualsiasi tipo di malfunzionamento sulle apparecchiature elettromeccaniche e offre la riparazione e manutenzione di vari modelli di elettropompe e motori.

Attività, prodotti e servizi

R.D.R. S.r.l. è un'azienda che opera nel settore della depurazione e del trattamento delle acque, ovvero offre servizi ai gestori del ciclo integrato delle acque.

Sperimentando tecniche all'avanguardia, anticipando i tempi e puntando l'eccellenza risulta tutt'oggi player a livello nazionale in questo settore.

R.D.R. svolge attività di:
● Conduzione e gestione impianti di trattamento acque;
● Progettazione opere acquedottistiche;
● Servizi di ingegneria e impiantistica;
● Riparazione e revisione pompe, elettropompe e motori.

Dati anagrafici azienda

 Sede operativa:

Viale Sardegna, 2
80059 TORRE DEL GREGO (NA)

 Partita IVA: 01262011214

 Sito Webwww.rdr.it

 Sezione: Impianti, Facility Management e Global Service


Riferimenti azienda

Commerciale:

Alessandro Di Ruocco

 +39 081 8475911

 info@rdr.it


Dati di produzione

Fatturato:

da 10.000.000 fino a 25.000.000 €

Dipendenti:

da 100 a 249