Promuovere il rilancio del Mezzogiorno per la ripresa strutturale della produttività e competitività del Sistema Paese, dando un forte impulso ai progetti diretti a ridurre il divario territoriale di infrastrutture economiche e sociali, alla realizzazione di interventi di riqualificazione e rigenerazione del tessuto urbano, al potenziamento, innovazione e digitalizzazione delle filiere produttive.

Unione Industriali Napoli, Fondazione Mezzogiorno e Campania Digital Innovation Hub siglano un accordo quadro finalizzato a promuovere, accompagnare e ottimizzare gli investimenti che potranno essere oggetto di finanziamenti con i fondi del Pnrr e degli altri Programmi comunitari e nazionali.

L’accordo quadro sarà presentato nell’ambito di una Conferenza Stampa all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58 Napoli) giovedì 25 novembre alle ore 9.00.

Interverranno il Presidente di Unione Industriali Napoli, Maurizio Manfellotto, il Presidente della Fondazione Mezzogiorno Antonio D’Amato, il Presidente di Campania Digital Innovation Hub, Luigi Nicolais.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa