Data evento:

11 ottobre 2019

Orario:

15:00 - 18:00

Location:

Unione Industriali Napoli – Piazza dei Martiri, 58

Lo Studio Fieldfisher con la partecipazione dell’Avv. Gaetano Balice (avvocato penalista del Foro di Napoli) ha organizzato un evento finalizzato all’approfondimento di alcune tematiche connesse all’applicazione pratica della disciplina sulla Responsabilità amministrativa degli enti (D.lgs. 231/2001).

 A quasi 20 anni dall’introduzione della disciplina, infatti, sono ancora molti gli spunti di discussione in materia e tanti i profili rispetto ai quali confrontarsi.

 Si ritiene, peraltro, che l’individuazione e l’attuazione di idonei protocolli aziendali non sia utile esclusivamente  a  scongiurare l’applicazione delle sanzioni amministrative in capo alle aziende ma consenta anche a queste ultime di acquisire maggior efficienza e competitività sul mercato. 

Interverranno, oltre ai professionisti esperti in materia, anche testimonial di aziende che hanno efficacemente attuato la disciplina normativa.

In allegato il relativo invito all’evento che si terrà l’11 ottobre p.v. alle ore 15.00 presso l’Unione Industriali di Napoli (piazza dei Martiri 58).

Ai fini dell’iscrizione (gratuita) è sufficiente compilare il modulo presente nell’invito ed inviare una comunicazione all’indirizzo mail eventi@fieldfisher.com.

Di seguito si riportano altresì i recapiti dell’Avv. Rosetti (Partner responsabile della compliance c/o la sede di Roma), per eventuali maggiori informazioni: e-mail francesca.rosetti@fieldfisher.com; telefono 06 6977571.

 

Centro Studi

Area Stampa