Data evento:

22 giugno 2017

Orario:

09:30 - 13:00

Location:

Teatro San Carlo - Napoli

E' possibile partecipare accreditandosi personalmente alla location dell'evento o al seguente link:  http://www.confindustria.it/Aree/opp106.nsf/iscrizione?openform

 

L’Unione Industriali Napoli compie 100 anni di vita. Un anniversario che intende festeggiare la città, la sua storia, la sua cultura, il suo ingegno, la sua visione di futuro: la sua storia industriale. È un traguardo importante, che testimonia la forza e l’intraprendenza della sua imprenditoria, che già un secolo fa era all’avanguardia nella rappresentanza degli interessi industriali e nella modernizzazione del Mezzogiorno e dell’intero Paese.
In questa trasformazione, e nell’animazione di questo legame virtuoso con il resto del Mezzogiorno, l’Unione Industriali Napoli ha sempre avuto un posto di rilievo. Oggi come allora, infatti, sono le imprese ad essere alla testa della nuova rivoluzione tecnologica, che cambia i processi produttivi, ridisegna le funzioni dei territori e li collega, sviluppa le competenze. Napoli e il Sud crescono solo nell’ambito di un programma di sviluppo complessivo del Paese, di cui sono parte essenziale.
Questo evento, nella cornice solenne di uno dei teatri più importanti di Europa, consentirà di riannodare i fili di questo racconto, che spinge le sue radici nella storia dell’Unione, riassumendo il ruolo che Napoli, il suo territorio e il Mezzogiorno possono e debbono svolgere per il futuro dell’intero Paese.

Programma

22giu_A4Spo.png

 

E' possibile partecipare accreditandosi personalmente alla location dell'evento o al seguente link:  http://www.confindustria.it/Aree/opp106.nsf/iscrizione?openform

Per informazioni

Dott. Nicola Campoli
Tel. 0815836281
campoli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa