The Breakfast club "Branding e Private Label: evoluzione, opportunità e nuovi mercati. Il caso Mediterranea Pesca S.p.A."
Data evento:
21 marzo 2025Orario:
08:15 - 09:30Location:
Unione Industriali Napoli, Piazza dei Martiri 58Venerdì 21 marzo 2025 alle ore 8.15 si terrà un nuovo appuntamento del Progetto "The breakfast club - conversazioni mattutine innovative" promosso e organizzato da Claudia Perillo, Consigliere GGI con delega in Ricerca e Innovazione e dal suo Gruppo di Lavoro.
Il tema dell’incontro sarà "Branding e private label: evoluzione, opportunità e nuovi mercati. Il caso Mediterranea Pesca S.p.A.” e vedrà come ospiti:
- Prof. Veronica Scuotto- Professore Associato Dipartimento di Economia, Management ed Istituzioni, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
- Dr.ssaAgnese Amoruso - Area Manager Mediterranea Pesca S.p.A.
Si discuterà su come l’utilizzo del branding e private label crea opportunità e vantaggi soprattutto se si desidera espandersi sui mercati internazionali, con suggerimenti e best practices per conquistare nuovi mercati.
All’incontro sono stati inviati a partecipare i Presidenti di Sezioni e Gruppi dell’Unione Industriali Napoli, tutte le aziende associate e i Vicepresidenti Giancarlo Fimiani - VP all’Innovazione, Ricerca & Sviluppo e Università dell’Unione Industriali Napoli e Gabriele Fasano - VP alla Transizione digitale, Intelligenza Artificiale dell’Unione Industriali Napoli
Per informazioni
Virginia Santoro
Segretario Gruppo Giovani Imprenditori
Unione Industriali Napoli
tel : 0815836145 - cell. 3402866725
email: giovani@unindustria.na.it