Data evento:

24 febbraio 2025

Orario:

15:00 - 18:00

Location:

Unione Industriali Napoli, Piazza dei Martiri 58

pag1kpmg.png

Kpmg_pag2.png

Gli strumenti di finanza agevolata sono fondamentali per accelerare lo sviluppo delle imprese italiane, in particolare quelle del Mezzogiorno. Tuttavia, gli strumenti messi a disposizione dagli enti pubblici sono molteplici, tra contributi a fondo perduto, agevolazioni fiscali prestiti, garanzie, ecc., e spesso alle aziende, soprattutto quelle piccole, occorre una guida per orientarsi tra le diverse opzioni e per coglierne i vantaggi.

Per questo KPMG, in collaborazione con l'Unione Industriali Napoli, organizza un incontro di approfondimento per fornire una visione più ampia degli strumenti agevolativi attualmente esistenti e che saranno resi disponibili a breve.

Con la partecipazione di Dirigenti dei Ministeri e soggetti attuatori delle politiche di agevolazione dell’UE e della Pubblica Amministrazione, la discussione si focalizzerà soprattutto sulle Regioni del Mezzogiorno, e fornirà elementi di comprensione degli obiettivi sottostanti le agevolazioni pubbliche a sostegno degli investimenti delle imprese ed i relativi requisiti di accesso.

Registrazione entro il 21 febbraio p.v.

Per informazioni

Paola Russo
Ref. Strumenti di Politica Industriale, Credito, Finanza
email: russo@unindustria.na.it   – tel. 081.5836.400