Data evento:

14 ottobre 2017

Orario:

09:30 - 13:00

Location:

Hotel La Fonte, Portonovo (Ancona)

invito_filoinnovazione.png

Resilienza, velocità, innovazione, cambiamento. Sono qualità indispensabili all’imprenditore contemporaneo, quattro parole chiave che hanno contraddistinto il messaggio di Piccola Industria negli ultimi quattro anni.
Il convegno “Sul filo dell’innovazione” - organizzato da Piccola Industria Confindustria in collaborazione con la Piccola Industria di Confindustria Marche e Confindustria Marche Nord - vuole raccontarle con visioni di scenario ed esperienze dirette.
Per farlo lascia la parola a esperti, rappresentanti istituzionali e imprenditori, che declineranno, attualizzandole, queste quattro qualità nell’ambito dei temi più cari a Piccola Industria.
Al centro dell’attenzione quindi l’innovazione sistemica quale prerequisito cruciale per competere: dalla riorganizzazione del business all’attenzione al capitale umano, dalla finanza innovativa al 4.0 e ai nuovi modelli di business funzionali anche all’internazionalizzazione e alla capacità di anticipare il mercato, intercettando i nuovi consumatori.
Obiettivo? Condividere visioni e soluzioni a supporto del rafforzamento delle imprese e del Paese.

Cambia. Competi. Vinci. L'impresa di domani in 3 mosse. (Alberto Baban).

Guarda il video --> http://bit.ly/2xw0C5n 

Programma

 Vedi allegato

Per informazioni