Gentile Associato,

come noto entro la fine dell’anno si dovrà tenere l’Assemblea Ordinaria del Gruppo Piccola Industria, che provvederà al relativo rinnovo delle cariche sociali.

Pertanto, al fine di garantire il corretto svolgimento dei lavori assembleari, si ricorda che la Delibera organizzativa e contributiva 2013 della nostra Associazione, approvata lo scorso 17 dicembre 2012, ha fissato nuovi criteri di individuazione delle imprese che fanno parte del Gruppo, così come di seguito riportati:

• Sono considerate piccole le imprese o gruppi di imprese, a prescindere dalla forma giuridica rivestita, che esercitano un’attività economica con un organico complessivo inferiore a 50 persone ed un fatturato o totale del bilancio annuale, complessivo, non superiore a 10 milioni di euro.

• Detti limiti non devono essere superati dal complesso delle imprese facenti parte di gruppi che operano nell’area provinciale di competenza.

• Non sono considerate piccole imprese le unità locali che, pur avendo organico complessivo inferiore a 50 persone e fatturato o totale del bilancio annuale, complessivo, non superiore a 10 milioni di euro, appartengono a società che complessivamente superino tali limiti.

• Sono considerate piccole imprese i consorzi d’imprese, se il numero complessivo dei lavoratori delle imprese consorziate è inferiore alle 50 unità e il fatturato o totale del bilancio annuale, complessivo, non supera i 10 milioni di euro.


Inoltre, si ricorda che verranno inquadrate nel Gruppo Piccola Industria e potranno partecipare alle relative attività sociali esclusivamente le aziende che inoltreranno l’autocertificazione allegata debitamente compilata.

A tale proposito, chi ancora non avesse adempiuto all’invio della documentazione suddetta, è pregato di farla pervenire, opportunamente sottoscritta dal legale rappresentante, non oltre il prossimo 7/10/2013 al seguente numero di fax 081/413462 o via mail a piccolaindustria@unindustria.na.it.

Confidando in un tempestivo riscontro, si fa presente che per qualsiasi chiarimento in merito l’Area Organizzazione, dr. Nicola Campoli e dr.ssa Alessandra Di Martino tel. 0815836281, 0815836275; e-mail: piccolaindustria@unindustria.na.it è a vostra completa disposizione.

RingraziandoLa per la gradita collaborazione, si inviano cordiali saluti
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Direzione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa