Il Ministero degli Affari Esteri ha pubblicato l’avviso per la ricerca e la selezione di sponsor per eventi promossi dal Consolato Generale d'Italia a Dubai nel 2017-2018.

Il programma prevede una serie di iniziative ed eventi culturali, promozionali e scientifici volti a promuovere l’Italia a Dubai e negli Emirati del Nord.

Sono ammessi a presentare la manifestazione di interesse alla sponsorizzazione soggetti pubblici e privati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Inesistenza di condizioni di impossibilità a contrarre con la Pubblica Amministrazione nonché di ogni altra situazione considerata dalla legge pregiudizievole o limitativa della capacità contrattuale (art.80 D. Lgs. 50/2016);

2. Inesistenza di procedure concorsuali o fallimentari (nel caso di società o imprese).

Le candidature possono riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica) e di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme (in parte finanziaria e in parte tecnica).

Il Consolato Generale potrà consentire la presenza di più sponsor per il finanziamento di ciascuna iniziativa.

L'Avviso e la modulistica sono scaricabili attraverso il seguente link: AVVISO

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa