Il Mise ha pubblicato l'elenco dei fornitori relativo al Voucher per l’internazionalizzazione (art. 5 del DM 15 maggio 2015 http://www.unindustria.na.it/servizi/internazionalizzazione/ultime-news-ed-eventi/article/5293-voucher-per-l-internazionalizzazione-modalita-di-accesso-allo-strumento) finalizzato a sostenere le PMI e le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali con 10 milioni di risorse stanziate. L'elenco è disponibile dal seguente link:

http://www.mise.gov.it/images/stories/commercio_internazionale/voucher/elenco_fornitori.pdf

Le imprese che intendono presentare domanda per il voucher da oggi 1° settembre dovranno accedere alla piattaforma on line https://exportvoucher.mise.gov.it per la fase di registrazione.

A partire dal 15 settembre sarà quindi possibile procedere alla compilazione on line ed alla firma digitale della domanda, che potrà essere inviata a partire dalle ore 10:00 del giorno 22 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/commercio-internazionale/2033228-scheda-informativa-vaucher-internazionalizzazione


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa