Data di inizio:

13 novembre 2017 09:00

Data di fine:

17 novembre 2017 23:00

La China-Italy Science, Technology & Innovation Week rappresenta la principale piattaforma italiana di cooperazione con la Cina in ambito scientifico e tecnologico, finalizzata a creare partenariati scientifici, tecnologici e produttivi nei contesti innovativi ricerca-impresa.
Il programma, che comprende il China Italy Innovation Forum (CIIF – VIII edizione) e il Sino-Italian Exchange Event (SIEE – XI edizione), si svolgerà in Cina dal 13 al 17 Novembre e prevedrà l’evento principale a Pechino e due Sub-Forum, che si terranno nelle città di Chengdu e Guiyang.

Invitiamo le imprese interessate ad iscriversi all’evento attraverso la registrazione sulla piattaforma informatica ITALYmatchmaking.
- per coloro già iscritti alla piattaforma: procedere al LOGIN e poi alla registrazione all'evento tramite la pagina dedicata
- per coloro NON iscritti alla piattaforma: registrare un nuovo account, per procedere successivamente all'iscrizione all'evento tramite la pagina dedicata

La scadenza per le registrazioni è fissata al 15 ottobre per coloro che sono interessati a partecipare agli incontri one-to-one, mentre le iscrizioni all’evento rimarranno aperte fino al 30 ottobre.

Si consiglia di registrarsi il prima possibile, in quanto un primo blocco di richieste di partecipazione sarà inviato agli organizzatori cinesi entro fine luglio, allo scopo di consentire loro di avviare il lavoro di coinvolgimento e di matching con potenziali partner cinesi.

Si allega la Call dell'evento.

Programma

In allegato.

Per informazioni

Germana Testa
tel +39.081.5836142
internazionalizzazione@unindustria.na.it