Data evento:

10 dicembre 2019

Orario:

10:00 - 15:00

Location:

Camera di Commercio di Napoli – Piazza Bovio, 32

S.I. Impresa – Azienda Speciale della CCIAA di Napoli – nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network della Commissione Europea, con la Camera di Commercio di Napoli e l’Ufficio del Comune di Napoli aderente alla rete Europe Direct, organizzerà il 10 dicembre p.v. una Country Presentation sul Giappone, presso la propria sede di Piazza Bovio, alla presenza dell’addetto commerciale dell’Ambasciata del Giappone in Italia.

Scopo della giornata è quello di presentare alle imprese locali, dei vari settori merceologici, le diverse opportunità di collaborazione e scambi commerciali possibili con il Giappone.

Il Giappone è oggi ancor più interessante per le imprese italiane a seguito dell’entrata in vigore dell’Accordo di Partenariato Economico (EPA Economic Partnership Agreement) UE-Giappone: un accordo di libero scambio,  importante sia dal punto di vista politico che economico, in quanto offre grandi opportunità per l’export dei prodotti italiani, con particolare riferimento a quello dei prodotti agroalimentari.

Si allegano programma e scheda di adesione.

Programma

in allegato

Per informazioni

Germana Testa

tel.081 5836142

e-mail:testa@unindustria.na.it

 

Per adesioni:

internazionalizzazione@si-impresa.na.camcom.it

Area Stampa