Data evento:

17 settembre 2019

Orario:

11:00 - 16:30

Location:

Napoli, Interporto di Nola - Palazzo dei Convegni (ingresso Interporto)

Il prossimo martedì 17 settembre, a partire dalle ore 11:00 si svolgerà presso l'Interporto di Nola (Palazzo dei Convegni) l' evento dal titolo "Napoli - Il Cairo: Opportunità Commerciali tra Italia ed Egitto, organizzato dal CISE - Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico e dalla all’International Consulting for Future STA, con il patrocinio della Regione Campania,.

L’iniziativa rappresenta una occasione di confronto con la delegazione egiziana a carattere multisettoriale - guidata del Viceministro egiziano del commercio interno e degli approvvigionamenti, Ibrahim Ashmawy - per esplorare nuove opportunità di business con il mercato egiziano. Inoltre, al fine di favorire lo scambio di contatti con le aziende italiane, dalle 12:30 alle 16:30 è prevista una sezione di networking meetings durante la quale sarà servito un lunch a buffet nella stessa sala.

All’incontro interverranno: l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Antonio Marchiello, il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, il Presidente del CISE, Giosi Romano e l’Amministratore Delegato di CIS SpA e Interporto Campano SpA, Claudio Ricci.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa potranno comunicarlo alla Segreteria Organizzativa di CIS - INTERPORTO (info@interportocampano.it- info@cis.it-  081 311 5251-247-206) dandone comunicazione anche al Servizio Internazionalizzazione dell'Unione (internazionalizzazione@unindustria.na.it). Le aziende partecipanti dovranno portare in sede di incontro tutto il materiale informativo relativo alla propria azienda (preferibilmente in formato digitale su Pen Drive) in più copie. Tale materiale sarà consegnato da CIS-INTERPORTO al governo egiziano per l’inserimento nella banca dati fornitori nazionale e sarà utilizzato anche per gli incontri con gli imprenditori egiziani presenti.

Si allegano il programma dei lavori e la composizione della delegazione.

 

Programma

In allegato

Per informazioni

Germana Testa

tel.081 5836142

e-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa