La Federazione delle Camere di Commercio indiane (FICCI), di concerto con il Dipartimento del settore chimico e petrolchimico, organizza la nona edizione della fiera INDIA CHEM 2016, che si terrà dal 1 al 3 Settembre presso il Mombay  Exhibition Centre di Mumbai.

All’evento parteciperanno delegazioni di buyers provenienti dal Sud America, USA, CSI (Comunità Stati Indipendenti), Est Europa e Asia. 

Saranno presenti anche i policy makers  e le principali leading companies del settore per costruire partenariati commerciali strategici e illustrare le opportunità di business che il mercato indiano offre agli operatori attivi nel settore chimico, petrolchimico, e nella ricerca e produzione di macchinari, attrezzature, impianti di processo e sistemi di automazione.  

L’evento,  rivolto al mondo dell’imprenditoria e accademico, si articola in una manifestazione fieristica e in una conferenza sulle opportunità di business e le potenzialità del mercato indiano nei settori sopracitati.

La partecipazione è subordinata al pagamento di una quota di adesione. Per più delegati di una stessa impresa, è invece applicato un tasso di sconto.

La registrazione per lo spazio fieristico deve essere effettuata entro il 15 agosto, inoltrando il modulo allegato, debitamente compilato in inglese, all’indirizzo email  prabhsharan.singh@ficci.com, dandone comunicazione al Servizio di Internazionalizzazione.
 
In allegato la Brochure informativa dell’evento e il form di registrazione.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Gabriella Mignogna - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.122 | E-mail: internazionalizzazione@unindustria.na.it

Riferimento: Donatella Peisino - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.144 | E-mail: peisino@unindustria.na.it

Area Stampa