L'ICE - Agenzia ha avviato un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO nel mondo, mirate a valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale, sia in termini di numero di marchi sia di prodotti, e contrastare fenomeni di contraffazione.

In questo ambito, l'Agenzia ICE ha concluso un nuovo accordo per un'iniziativa promozionale con il Gruppo kazako Frantsuzskiy Dom (https://french-house.kz), che rappresenta uno dei principali operatori nel settore dei beni di consumo in Kazakistan, con oltre 50 punti vendita nelle principali città del Paese.

I settori interessati sono:

  • cosmetica: prodotti per trattamento e tintura dei capelli, trattamento viso e corpo, cosmesi decorativa
  • moda: abbigliamento e accessori uomo e donna;
  • complementi da arredo e oggettistica per la casa: biancheria per la casa (tessuti di lino), vasi e piatti in porcellana e vetro, bicchieri e posate

Le candidature aziendali dovranno pervenire entro il 5 febbraio 2023 e la selezione sarà curata direttamente dal Gruppo.

Tutte le informazioni e le modalità di adesione sono consultabili al seguente link https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/012

 

 

 

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Lavoro, Affari Sociali e Impresa
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa