C’è tempo ancora sino a Natale per presentare la propria candidatura al Premio Export Italia, l’iniziativa promossa da Uniexportmanager con il patrocinio di Ministero degli Affari Esteri ed Unioncamere e la main partnership di BPER Banca.

Il Premio, presentato nei giorni scorsi anche alle Associate dell’Unione industriali di Napoli, mira a portare alla luce storie di successo di Pmi italiane sui mercati internazionali, con l’obiettivo di favorire, attraverso la condivisione di strategie e modelli, l’avvio del processo di internazionalizzazione di un numero sempre maggiore di imprese, specie del Centro Sud.

La partecipazione è totalmente gratuita ed aperta a tutti i settori produttivi ed ai servizi e sono previsti premi speciali per startup ed altre categorie di particolare interesse.

Al termine della selezione, operata da una giuria tecnica, le storie delle imprese finaliste saranno presentate al giudizio del pubblico che determinerà, attraverso un sistema di voto attivato sul portale www.premioexportitalia.it,  il vincitore assoluto del Premio.

Le storie finaliste saranno raccolte di un e-book del quale, grazie anche alla collaborazione con aziende ed organizzazioni partner, sarà data ampia diffusione a livello nazionale. Per informazioni segreteria@premioexportitalia.it


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Lavoro, Affari Sociali e Impresa
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa