Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network ed in qualità di membro del Sector Group Agrofood, S.I. IMPRESA, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, promuove la partecipazione delle aziende di Napoli e provincia all’evento  Food Connections  organizzato da Wagralim (cluster della competitività agroalimentare della regione vallonia) e Fevia Wallonia (ala regionale vallona di Fevia, federazione dell'industria alimentare belga) nei giorni 17, 22 e 24 settembre 2020.

In considerazione dell’attuale situazione sanitaria l’evento si svolgerà in modalità digitale. In ciascuna delle 3 date, ci sarà un webinar pomeridiano a cui seguiranno incontri b2b.

Il primo webinar si concentrerà sulla resilienza aziendale nel settore agroalimentare legata alla crisi del Coronavirus. Gli altri 2 riguarderanno le proteine ​​vegetali, la transizione alle piante e l’e-marketing e e-commerce.

Per partecipare è necessario registrarsi sulla piattaforma entro il 14 settembre 2020 attraverso il seguente link https://foodconnections.b2match.io/

La registrazione prevede l’inserimento del proprio profilo aziendale e la richiesta di cooperazione dettagliata in inglese. Si potranno poi scegliere il webinar a cui partecipare e le sessioni per gli appuntamenti b2b.

Gli incontri, della durata di 20 minuti ognuno, si svolgeranno on-line sulla stessa piattaforma sulla base di un’agenda personalizzata di appuntamenti

La partecipazione è gratuita.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa