E’ aperto il bando di ammissione (allegato) al secondo anno accademico della Academy DIGITA (Digital Transformation and Industry Innovation Academy). DIGITA è la prima ed unica Academy gratuita sulla Trasformazione Digitale e Industria 4.0, nata dalla partnership tra l'Università Federico II di Napoli e la Deloitte Digital.

La DIGITA Academy partirà ad ottobre 2018 e fornirà gli strumenti per dialogare con il mondo industriale che sta investendo nel digitale e nell’innovazione. 

Il percorso formativo si propone di formare figure professionali esperte su tematiche tipiche di Industria 4.0, e sarà sviluppato con una metodologia di “blended learning” che prevede una integrazione tra formazione in presenza e didattica esperienziale, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese.

La partecipazione alla Academy è gratuita.

Per l’ammissione al secondo anno accademico della “DIGITA – Digital Transformation and Industry Innovation Academy” è prevista una selezione pubblica per titoli ed esami per laureati in possesso del titolo di laurea triennale. Saranno selezionati fino ad un massimo di 50 partecipanti. Il progetto didattico è articolato su 9 mesi da svolgersi presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e presso le sedi di aziende partner.

Presenta la domanda di ammissione.

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Francesco Lo Sapio - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.274 | E-mail: losapio@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa