Il Vicepresidente alle Politiche Energetiche, Transizione Ecologica, Sostenibilità Ambientale, Cav. Pontecorvo, ha inteso avviare un'indagine conoscitiva dei consumi energetici delle nostre imprese associate.

Il questionario, compilabile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/MRVYLJB   , è stato ideato per aiutare le aziende a valutare la loro situazione attuale in materia di consumi energetici e per identificare possibili opportunità di miglioramento.

Compilare il questionario (completamente anonimo) è semplice e richiede solo pochi minuti del vostro tempo. Le informazioni raccolte saranno utilizzate per elaborare un rapporto sul fabbisogno energetico delle nostre aziende associate,  anche al fine di migliorarne l'efficienza energetica.

Il Servizio Energia e Ambiente dell'Unione è sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni sulla tematica energetica, sia per quanto riguarda la possibilità di risparmio sui costi che sulla installazione di fonti rinnovabili (fotovoltaico, etc).


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Antonio Ciccarelli - Organizzazione, Territorio e Marketing
Telefono: 081.5836.153 | E-mail: ciccarelli@unindustria.na.it

Area Stampa