In riferimento alla prossima scadenza Mud del 30 aprile p.v., su esplicita richiesta della nostra Associazione, la CCIAA di Napoli ha organizzato un seminario di formazione, tenuto dalla società ECOCERVED e aperto a tutti i soggetti interessati . 

Il seminario si svolgerà giovedì 17/04/2014, presso la Sede camerale di Via S. Aspreno,2 (Napoli) - sala convegni 2° piano

 Programma:
9.30 - 13.00 seminario riservato ad imprese (produttori, trasportatori e gestori di rifiuti), associazioni di categoria e consulenti

14.30 - 16.30 seminario riservato a Comuni

 Facciamo inoltre seguito alla nostra precedente comunicazione, con la quale vi abbiamo inviato una nota sulla compilazione del MUD, predisposta dal Sistema Confindustria: nell'esame delle disposizioni ministeriali, gli esperti avevano evidenziato alcune questioni per le quali si rimaneva in attesa di un chiarimento dall'Ispra rispetto alle indicazioni proposte.

 Aggiorniamo ora il documento già trasmesso, nel quale l'Appendice "Questioni irrisolte" è stata sostituita con un nuovo capitolo, titolato "Casi particolari", che tratta delle stesse tematiche, fornendo indicazioni e riportando, laddove possibile e opportuno, i chiarimenti che è stato possibile ottenere.

 Con l’occasione si allega anche un’accurata relazione resa disponibile dalla Camera di Commercio.

 Altri link disponibili:

 - Camera di Commercio di Napoli

 - http://mud.ecocerved.it


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa