Connextgeneral_1920_1080.png

 

L’Unione Industriali Napoli è da sempre impegnata a rafforzare il tessuto imprenditoriale con azioni concrete che coinvolgono la base associativa. Nell’epoca della digitalizzazione e dell’Industria 4.0 è necessario realizzare momenti di incontro che puntino a rinsaldare i rapporti tra impresa, finanza e istituzioni. Solo dal confronto tra gli attori protagonisti dell’incalzante rivoluzione, può emergere un quadro chiaro delle sfide da affrontare e delle opportunità da cogliere.

Per vincere questa sfida, e nel solco della importante iniziativa nazionale CONNEXT Confindustria tenutasi a febbraio 2019 a Milano, è stata organizzata una edizione CONNEXT a NAPOLI, dando vita al primo dei momenti di partenariato industriale a livello territoriale.

Come per il format nazionale, CONNEXT NAPOLI manterrà la doppia dimensione “digitale” e “fisica”:

  •  Connext Napoli è un network digitale che mette in contatto le imprese attraverso la piattaforma di Marketplace Un luogo virtuale di scambio e di business, una vetrina permanente dove le imprese potranno interagire tra loro, creare le agende B2B, programmare incontri per consolidare i legami tra piccole, medie e grandi realtà imprenditoriali del territorio, provenienti dai più diversi settori della manifattura e dei servizi.
  • Connext Napoli è soprattutto un momento d’incontro reale e concreto, una serie di appuntamenti ai quali parteciperanno i principali attori del panorama economico campano e nazionale. Saranno invitate alle edizioni napoletane anche tutte le aziende già iscritte al marketplace nazionale. 

 

La partecipazione a Connext Napoli è gratuita e darà diritto anche all’inserimento nel marketplace nazionale e alla partecipazione a tutte le relative attività.

Registrati su

 https://napoli.connext.confindustria.it/napoli/

(Le iscrizioni alla piattaforma sono momentaneamente sospese.)

Per informazioni

Flavia Siciliano
Tel. 081.5836.230
 
Grazia Cosentino 
Tel. 081.5836.118
 
Antonio Ciccarelli
Tel. 081.5836.153

Centro Studi

Area Stampa