• 1

Settore

Impiantistica industriale, manutenzione impianti, lavori edili, saldature, bonifica amianto e facchinaggio e movimentazione merci.

Profilo aziendale

Costituita nel 2002 e guidata da uomini con una competenza consolidata nel settore tecnico-industriale, Tecnologie Industriali ha ereditato, raccolto e valorizzato una decennale esperienza nella lavorazione della carpenteria metallica.

Nell’ambito di una storia fatta di crescita e sviluppo continuo, la carpenteria metallica ha rappresentato lo zoccolo duro su cui poggiare la costruzione di una struttura organizzativa ben più ampia e completa, orientata ad offrire pacchetti di servizi globali alle aziende.

La conservazione del patrimonio ventennale, unitamente all’integrazione di nuovi profili, motivati e dotati di specifiche qualità tecniche, hanno permesso di sviluppare sinergie operative che consentono di progettare, realizzare e manutenere qualunque opera impiantistica nell’ambito industriale, terziario e civile.

Tecnologie Industriali opera su tutto il territorio nazionale ed all’estero, di particolare rilievo l'esperienza acquisita in Germania dove, collaborando con importanti società tedesche, ha partecipato all’esecuzione di commesse di rilievo relative ai seguenti ambiti: realizzazione di impianti e infrastrutture per la logistica, distribuzione di merci, lavori civili e impiantistici.

Tecnologie Industriali si è dotata negli anni di tutte le più avanzate attrezzature, indispensabili per studiare e sviluppare progetti esecutivi, curandone i dettagli fino a rendere il risultato finale perfettamente calzante alle esigenze del cliente.

Servizi di consulenza, studi di fattibilità, verifiche, collaudi e prove strumentali, vengono effettuati in autonomia o con la collaborazione di partner esterni.

L’area “project management” di Tecnologie Industriali è in grado di supportare il processo decisionale strategico e operativo con un’attività di pianificazione, programmazione e controllo delle varie fasi in cui si articolano i servizi, in modo da ottenere risultati ottimali in termini di tempo e risorse disponibili.

Successivamente le squadre operative, sotto la guida di supervisori specializzati, sviluppano la propria attività secondo un metodo di lavoro basato sull’integrazione funzionale e rendono facilmente individuabili gli obiettivi da raggiungere.

 

La mission di Tecnologie Industriali è progettare, costruire, installare e manutenere impianti tecnologici per l’industria ed il terziario, realizzare opere edili pubbliche e private, effettuare attività di demolizione e bonifica amianto, offrire servizi di facchinaggio, spedizioni e movimentazione merci per clienti privati e pubblici.

Con l’obiettivo di operare nel modo migliore per garantire la soddisfazione del Cliente, Tecnologie Industriali da sempre è impegnata nella qualificazione dei sistemi operativi, e nella valutazione del proprio personale, attraverso la Certificazione di Qualità secondo le attuali normative internazionali ed è in possesso dell'attestazione SOA per la partecipazione ai lavori pubblici.

Attività, prodotti e servizi

- Tecnologie Industriali progetta ed esegue impianti chiavi in mano ad alto livello qualitativo;

- Realizzazione impianti, manutenzione impianti:

INDUSTRIALE (Farmaceutico, Chimico, Metalmeccanico, Cartario, Caseario ecc.),

SERVIZI (Commerciale, Direzionale, Amministrazioni Pubbliche),

CIVILE (Residenziale, Turistico, Sportivo)

- Lavori edili settori :

INDUSTRIALE (Farmaceutico, Chimico, Metalmeccanico, Cartario, Caseario ecc.),

CIVILE (Residenziale, Turistico, Sportivo)

- Bonifica amianto

- Facchinaggio e movimentazione merci

 

 

 

Dati anagrafici azienda

 Sede operativa:

Via Scacciapensieri, 14
80045 POMPEI (NA)

 Partita IVA: 04267421214

 Sito Webwww.tecno-in.it

 Sezione: Impianti, Facility Management e Global Service


Riferimenti azienda

Commerciale:

Dario Esposito

 +39(0)815365800

 info@tecno-in.it


Dati di produzione

Fatturato:

da 2.500.000 fino a 5.000.000 €

Dipendenti:

da 50 a 99