• 1

Settore

Shenker è leader in Italia, da 60 anni,grazie al suo metodo scientifico, pensato per gli italiani, nella formazione in inglese alle aziende  con un vasto progetto di International Business Communication al servizio delle imprese. L’obiettivo è rendersi partner dei clienti, affiancandoli nella loro crescita, attraverso corsi di inglese aziendali e percorsi formativi basati sulle loro reali necessità e realizzati attraverso la co-progettazione dei programmi didattici.
Shenker, garantisce l’apprendimento della lingua inglese a privati, manager, professionisti e aziende. Il Metodo Shenker è efficace, affidabile e permette di imparare l’inglese in tempi rapidissimi grazie a un’ampia offerta formativa: dai corsi di inglese individuali o in classe a quelli online, dai corsi di inglese aziendali all’alta formazione in lingua

Profilo aziendale

Performance MCF, è una società specializzata in formazione che si rivolge sia ad utenti privati che alle aziende.

Performance MCF Srl è concessionario del Metodo Shenker, leader nella formazione esclusivamente in lingua Inglese rivolta a privati ed in particolar modo alle aziende.

Alla guida di Shenker vi sono persone che hanno unito le loro competenze per offrire ai clienti un servizio sempre competitivo e all’avanguardia.

Nel corpo docente ci sono solo insegnanti madrelingua provenienti da molti paesi del mondo e da diverse esperienze professionali, capaci di sviluppare linguaggi tecnici e lessici utili alle diverse esigenze professionali degli studenti abilitati ad erogare il Metodo Shenker, più rapido e veloce di circa un terzo del tempo rispetto alle altre tipologie di apprendimento, grazie ad un sistema di studio unico e pensato per gli Italiani.

Attività, prodotti e servizi

I corsi di inglese Shenker partono dall’analisi scientifica del livello di conoscenza della lingua inglese e delle reali esigenze dello studente, e consentono in poco tempo di affrontare situazioni specifiche e reali.
Shenker si rivolge ai privati, dai bambini ai professionisti, e alle aziende, con corsi di inglese individuali, di classe o in modalità sharing. Il servizio di Customer Care è sempre a disposizione dello studente, dal primo all’ultimo giorno, per seguire ogni momento di studio: dalla scelta del programma formativo, passando per la risoluzione di problemi legati a difficoltà individuali, fino a portare lo studente al raggiungimento degli obiettivi nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

I corsi di inglese aziendali sono pensati per migliorare le capacità comunicative a seconda delle esigenze funzionali del settore di appartenenza e del ruolo aziendale. Corsi di lingua per manager, dirigenti e professionisti, erogati attraverso programmi individuali o di classe e pensati per piccoli o grandi gruppi di persone.
I progressi sono facilmente controllabili tramite i test di verifica e attraverso una reportistica dettagliata. Dopo l’analisi da parte del Customer Care, viene stilato un piano formativo che tiene conto della disponibilità di tempo da dedicare allo studio e degli obiettivi da raggiungere.

Shenker mette a disposizione delle aziende e dei professionisti corsi di alta formazione in lingua inglese.

I programmi di Alta Formazione Shenker sono progettati per sviluppare e migliorare il linguaggio professionale. Possono essere personalizzati in base al settore aziendale con approfondimenti su varie tematiche e programmi speciali.

Questi sono solo alcuni dei programmi d’internazionalizzazione, erogati in modalità Workshop & Tutorial, per Manager, Imprenditori, PMI e Corporate:

  • International Business Communication: apprendere il linguaggio e le strategie utili a favorire il Cross-Cultural Management al fine di raggiungere gli obiettivi di Business;
  • Be Italian: per le aziende che intendono ampliare le proprie competenze sui temi della qualità dei processi e dei prodotti per l’internazionalizzazione;
  • Intercultural Communication: come adattare il proprio comportamento e linguaggio a usi e costumi di culture differenti;
  • Marketing Italian Pride: presentare il proprio prodotto in contesti internazionali comunicando l’eccellenza italiana;
  • Public Speaking: parlare con disinvoltura a una platea di persone. Durante gli incontri vengono svolti esercizi su come impostare la voce, le espressioni del viso e la postura;
  • Team Work: pensato per armonizzare e gestire un gruppo di lavoro multiculturale;
  • Negotiation: permette di acquisire abilità e competenze per affrontare una trattativa in lingua inglese;
  • The Italian Factor: come trasformare l’italianità nell’Italian factor, fattore di moltiplicazione per il valore delle attività e delle imprese italiane.

Dati anagrafici azienda

 Sede operativa:

Via Carducci, 37
80121 NAPOLI (NA)

 Partita IVA: 07706050635

 Sito Webwww.shenker.com

 Sezione: Terziario Avanzato


Riferimenti azienda

Commerciale:

Carlo Nicolaj

 3383468121

 carlo.nicolaj.fr@shenker.com


Dati di produzione

Fatturato:

da 1.000.000 fino a 2.500.000 €

Dipendenti:

da 100 a 249