Settore

Inaz da oltre 70 anni, progetta, produce e commercializza software.

Inoltre eroga servizi di Outsourcing, Cloud e consulenza per la gestione e l’amministrazione delle risorse umane.

Profilo aziendale

Inaz è specializzata in software e soluzioni per amministrare, gestire ed organizzare le Risorse Umane.

Presente sul mercato dal 1948, offre una vasta gamma di prodotti software e servizi di Outsourcing sempre in linea con l’evoluzione delle normative e delle tecnologie grazie a continui investimenti, servizi ed attenzione al cliente.

Con migliaia di clienti, è il fornitore di riferimento per le più grandi aziende dei diversi comparti commerciali, industriali, servizi, per la PA, studi professionali e associazioni di categoria.

Formazione ed assistenza sono garantiti su tutto il territorio nazionale da una rete diretta di agenzie e punti assistenza.

Il Centro Studi Inaz eroga costantemente ad imprese e professionisti, corsi di formazione, aggiornamento, assistenza sui temi legati a lavoro, previdenza e HR.

Ha aderito nel giugno 2003 al codice Assinform per l’etica negli affari.

È sponsor dal 2004 della Prima Cattedra per le imprese familiari Alberto Falck Aidaf presso l’Università Bocconi di Milano, sostiene il Collegio Universitario “Lamaro - Pozzani” della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro.

Attività, prodotti e servizi

Inaz è il partner sicuro, che garantisce alle aziende un’offerta completa di applicativi e servizi per rispondere alle esigenze come: 

  • Gestione delle risorse umane,
  • Elaborazione delle buste paga e relativi adempimenti amministrativi (F24, 770…)
  • Gestione presenze del personale (timbratori presenza, badge, terminali per controllo accessi).

Sviluppa soluzioni per la gestione del budget del personale, cartella del dipendente reportistica per organico e demografiche e statistiche aziendali, con moduli HR per la gestione della sicurezza, formazione, beni e benefit, valutazione delle competenze.

Le soluzioni Inaz, agevolano tutte le funzioni dell’ufficio del personale e dei dipendenti attraverso un portale dedicato, accessibile anche da dispositivi mobili, dove vengono semplificate tutte le procedure relative a rimborsi spesa, viaggi, trasferte, gestione parco auto e flotte aziendali, autorizzazione permessi e ferie.

Con Inaz hai a disposizione gli strumenti operativi più efficaci, senza vincoli. Puoi scegliere il modello operativo più adatto alla tua evoluzione organizzativa ed alle tue strategie.

SOFTWARE IN LICENZA: Per aver applicativi residenti presso la tua azienda, col supporto della rete di assistenza Inaz

SAAS e Cloud: Per lavorare in piena sicurezza e libertà con software sempre aggiornati.

OUTSOURCING: Per acquisire flessibilità e diminuire i costi fissi affidando a noi - in parte o del tutto - i processi legati al personale, gestione ed elaborazione delle paghe.

Ci occupiamo, attraverso società nostre partner, anche di consulenza del lavoro, consulenza amministrativa e direzionale e welfare sempre in ambito HR

Siamo sempre vicini ai nostri clienti con 450 esperti, 49 agenzie e 32 punti di assistenza ed un team dedicato alle attività di ricerca e sviluppo.

Tra gli obiettivi strategici di INAZ vi sono quelli di sviluppare e consolidare procedure d’eccellenza e “best practice” per tutti i servizi e soluzioni offerte ai clienti e di tutelare la riservatezza, disponibilità ed integrità dei dati e delle informazioni.

Proprio per questo INAZ ha ottenuto due importanti certificazioni:

  • ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni;
  • ISO 9001 che certifica il sistema di gestione per la qualità;
  • Microsoft Gold Certified Partner ed impiega personale qualificato Microsoft Certified Professional;
  • CSP (Cloud Service Provider) per la PA.

Dati anagrafici azienda

 Sede operativa:

Viale Monza, 268
20128 MILANO (MI)

 Partita IVA: 05026960962

 Sito Webwww.inaz.it

 Sezione: I.C.T.


Riferimenti azienda

Commerciale:

Oreste Perna

 3485468231

 pernao@inaz.it


Dati di produzione

Fatturato:

da 25.000.000 fino a 50.000.000 €

Dipendenti:

da 250 a 499