A fronte della situazione di emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili che sta interessando l’intero territorio nazionale, la Regione Campania ha l’urgenza di acquistare beni e servizi connessi, necessari per fronteggiare l’emergenza in corso.

So.Re.Sa. S.p.A. è stata incaricata dal Presidente della Regione Campania, in qualità di soggetto attuatore, a procedere all’acquisizione dei farmaci e dispositivi necessari ad implementare il numero di posti delle terapie intensive degli ospedali del SSR.

Con propria lettera di invito ad offrire, pubblicata sul sito, So.Re.Sa. dà avvio alla procedura, per l’affidamento della fornitura di Mascherine filtranti ad uso della comunità necessarie per la gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19.Per le caratteristiche delle singole prestazioni si rimanda al Capitolato Tecnico allegato alla Lettera di invito a offrire (https://www.soresa.it/Pagine/BandoDettaglio.aspx?idDoc=1681496&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE)

L’importo complessivo presunto dell’Accordo Quadro è di € 4.500.000,00 oltre IVA, per un periodo fino alla scadenza dello stato di emergenza al momento fissata al 31 Luglio 2020.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Felicetta Stanco - Sezione Sanità
Telefono: 081.5836.229 | E-mail: stanco@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa