Convenzione Welfare Company

Le novità della Legge di Stabilità 2016 confermano l’evoluzione del Mercato del secondo welfare, che dal 2012 contribuiamo a costruire: la nostra offerta, che spazia dai servizi sanitari integrativi per famiglie, anziani e bambini, a formule di time saving, prevede soluzioni adatte alla vita dei nostri tempi.

Welfare Company, primo e unico operatore a capitale interamente italiano specializzato nell’allestimento di servizi di supporto per il Welfare Aziendale, affianca le Aziende associate nella ricerca della soluzione “sartoriale” più idonea alle esigenze di ciascuna di esse, dalla grande Impresa alla PMI:

  • - Portale e servizi web per la gestione dei Flexible Benefit con sconto del 5% su tutte le attività di progettazione, implementazione e monitoraggio del progetto (MyWELFARE®)
  • - Buoni Acquisto e Voucher motivazionali con il 35% di sconto sulla gestione del servizio (MyVOUCHER®)
  • - Sconti e convenzioni su Reti dedicate con sconto del 10% sullo startup (MyCARD®)
  • - Maggiordomo Aziendale con sconto del 5% sull’ammontare totale dei costi operativi (MyTIME®)

 


I SERVIZI/L’OFFERTA

MyVOUCHER® - BUONO ACQUISTO
È il Buono Acquisto (Buono Regalo) alleato delle Aziende agili e innovative che intendono coccolare dipendenti, clienti e forza vendita. Grazie all’inquadramento fiscale favorevole - Art. 51, c. 3 (fringe benefit) e Art. 108 del T.U.I.R. (spese di rappresentanza) -con MyVOUCHER diventa facile motivare risparmiando! MyVOUCHER è accettato in oltre 10.000 punti vendita convenzionati: dalle grandi catene nazionali, espressione dei brand più diffusi in ambito retail e GDO, al negozio di prossimità. Il network è personalizzabile anche on demand e tramite messaggistica WhatsApp. Plus di servizio: Il carnet contenente i Buoni Acquisto è sempre equipaggiato con QUI!CULTURA: il primo free-coupon che dà diritto a riduzioni in centinaia di Musei, Cinema, Gallerie d’Arte, Teatri e Parchi tematici in tutta Italia. Dal sito è myvocuher.biz i dipendenti beneficiari possono “scaricare” online e gratis Buoni Sconto utilizzabili in qualsiasi supermercato in Italia!

MyWELFARE® - FLEXIBLE BENEFIT WEB PORTAL
È la piattaforma on line per il Welfare Aziendale 2.0 con la quale le imprese e i loro dipendenti accedono ad un modello innovativo di servizi integrati per la gestione dei programmi di flexiblebenefit. Questa soluzione solleva completamente le Aziende da ogni attività di carattere operativo ed amministrativo e dalla gestione della rendicontazione dei diversi servizi oggetto del Piano di Welfare Aziendale.

MyCARD® - SCONTI e CASH-BACK SU RETI DEDICATE
MyCARD è due vantaggi in uno: 1) può essere utilizzata come carta prepagata ricaricabile accettata in modalità cash-back in oltre 25.000 negozi in Italia presso i quali gli utilizzatori otterranno riaccrediti in denaro compresi tra il 5% e il 30% dell’ammontare degli acquisti effettuati (e le Aziende potranno alzare, a costo zero, la soglia del fringe benefit senza alcun impatto fiscale); 2) può essere esibita come carta sconti presso i negozi affiliati della Rete Dedicata allestite sul territorio (di lavoro e di residenza) dei Dipendenti beneficiari (che fruiranno di sconti sugli acquisti migliorando il loro potere di spesa) .

MyTIME® - MAGGIORDOMO AZIENDALE
È un set di servizi di conciergerie aziendale attivabili nel luogo di lavoro (anche su più sedi) e con frequenze prefissate per la realizzazione di programmi di Work-Life Balance. Principali servizi inclusi: disbrigo pratiche/posta, acquisto/consegna farmaci, assistenzafiscale (CAF), lavanderia/stireria,sartoria,calzoleria.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

MyVOUCHER
  • Sconto del 35% sulla commissione prevista per la gestione del servizio (emissione, personalizzazione grafica con logo aziendale, confezionamento, trasporto)
  • Coupon QUI!CULTURA sempre incluso e accesso a Buoni Sconto online
  • Packaging con folder tascabile e possibilità di inserire messaggi finalizzati
  • Consegna in 5 giorni lavorativi dall’ordine

MyWELFARE
  • Analisi preliminare di sintesi per la definizione del Piano di Welfare Aziendale (PWA)
  • Analisi socio-demografica per la definizione dei bisogni e delle possibili risposte
  • Set up dei servizi di Welfare Aziendale e customizzazione del portale (anche intranet)
  • Pianificazione e gestione delle attività di governo del PWA, coordinamento operativo con le funzioni aziendali, controllo e monitoraggio della fruizione dei servizi
  • Attivazione area shopping e convenzioni
Per tutte le attività di progettazione, implementazione e monitoraggio del PWA: sconto del 5% sulle tariffe ordinarie (inclusi eventuali consulenti e outsourcer).

MyCARD
Sconto del 10% sullo start-up.

MyTIME
Sconto del 5% sull’ammontare totale dei costi operativi.

[Ultimo aggiornament: 04/2015]

Data inizio: 07/08/2014