Convenzione Q8

FUEL CARDS Q8

Kuwait Petroleum Italia offre ai Soci di Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburante attraverso i prodotti fuel cards dedicati alle imprese e ai possessori di Partita IVA: CartissimaQ8, carta carburante per le piccole e grandi flotte di automobili o veicoli commerciali, e RecardQ8, l’offerta che include carte carburante ricaricabili disponibili nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i buoni carburante digitali.

I soci Confindustria, non ancora clienti, potranno richiedere CartissimaQ8 e RecardQ8 senza alcun costo di adesione e beneficiare di un’offerta dedicata per la spesa del carburante.

CartissimaQ8 offre ai nuovi clienti uno sconto di 2 € cent al litro su diesel e benzina e un ulteriore bonus di fine anno* (sconto in fattura è da considerarsi con IVA). Lo sconto non sarà applicato sui punti vendita Q8easy e su quelli delle terze parti. Inoltre, i soci potranno usufruire del portale online CartissimaWeb interamente gratuito per la gestione interattiva della flotta aziendale. I Soci potranno richiederla anche per un solo veicolo.
Il costo di gestione per ogni carta è di € 1 al mese (senza IVA).
La dilazione di pagamento applicata è di 30 giorni con una fattura quindicinale.


Con RecardQ8, i soci potranno richiedere i prodotti RecardQ8 beneficiando di uno sconto del 2% sul valore nominale della ricarica effettuata sul conto online.

Per richiedere ulteriori informazioni :
Unione Industriali Napoli - Area Organizzazione e Marketing
Cristiana Borrelli - Tel. 081.583.62.20 - borrelli@unindustria.na.it

[ultimo aggiornamento: 05/2020]

Data inizio: 10/04/2014