Convenzione Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways Limited è la principale compagnia aerea di Hong Kong, con voli diretti da Milano e Roma. Grazie agli oltre 190 aeromobili di linea, tra passeggeri e cargo, il Gruppo Cathay Pacific ha una delle flotte più giovani e moderne dei cieli. Dall’hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti ed apprezzati in assoluto, opera su oltre 190 tra le più affascinanti e dinamiche città al mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania, inclusi i voli Cathay Dragon ed operati in code-share. Cathay Pacific vanta numerosi premi a riconoscimento della qualità dei propri servizi, fra cui anche il titolo “5-Star Airline” secondo Skytrax.

La convenzione 2017 consentirà alle Aziende aderenti al Sistema Confindustria di usufruire in esclusiva delle seguenti riduzioni, dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017:

  • 10% sulle tariffe Confidenziali in vigore di Business Class (C/J)
  • 7% sulle tariffe Confidenziali in vigore di First e Business Class (D/I)
  • 5% sulle tariffe Confidenziali in vigore di Premium Economy ed Economy Class

Marco Polo Club

  • Ingresso gratuito su richiesta all’esclusivo Marco Polo Club per i passeggeri che viaggiano in First, Business, Premium Economy e Economy Class (a partire dalla sottoclasse “V”).
  • La convenzione permette l’accesso (su richiesta) direttamente al secondo livello – Silver – senza il pagamento della quota di iscrizione pari a USD 100.00.
  • Il livello Silver offre una serie di vantaggi tra cui 10Kg d’eccedenza bagaglio su tutti i voli del Gruppo Cathay Pacific, accesso alle lounge di Business Class e molto altro ancora. I 10kg di bagaglio aggiuntivo si vanno ad aggiungere ad una franchigia già esistente e maggiore rispetto al passato, così come segue:

a) 50kg per la First Class + 10kg eccedenza Silver = 60kg totali
b) 40kg per la Business + 10kg eccedenza Silver = 50kg totali
c) 35kg per la Premium Economy + 10kg eccedenza Silver =45Kg totali
d) 30kg per l’Economy + 10kg eccedenza Silver =40kg totali
  •  La tessera Silver è valida per 12 mesi e viene rinnovata automaticamente solo in caso di accumulo miglia/punti previsto.
  • Collegamento al programma frequent flyer Asia Miles, con oltre 500 partner che offrono una vastissima gamma di premi: biglietti aerei, soggiorni in alberghi di tutto il mondo, trattamenti di bellezza e tanto altro ancora

Altri dettagli: https://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/frequent-flyers/about-the-club/club-benefits.html

[Ultimo aggiornamento: 04/2017]

Per ulteriori informazioni:
Cristiana Borrelli - Area Organizzazione e Marketing
Telefono: 081.5836.220 | E-mail:  borrelli@unindustria.na.it