Convenzione CartaSi

L’Accordo con CartaSì consente alle Aziende associate di ottenere la carta di credito CartaSi Business Plus Confindustria a condizioni speciali e potendo usufruire di vantaggi specifici.

Esiste nelle versioni aziendale (con addebito sul conto corrente dell'Azienda) e individuale (con addebito sul conto corrente dell'intestatario), ed offre, oltre alle normali prestazioni di una normale carta di credito business, anche alcuni vantaggi specifici, tra cui:

  • costi estremamente contenuti
  • emissione gratuita della carta per i ruoli chiave dell'Azienda
  • addebito delle spese sul conto corrente dell'Azienda con valuta il giorno 15 del mese successivo a quello di riferimento
  • drastica riduzione degli anticipi di cassa e dei rimborsi

CartaSi Business Confindustria è gratuita per il Presidente, l'Amministratore Delegato e l'Amministratore Unico delle Aziende associate.

Per i Dirigenti ha un costo annuo di 15,49 euro. Anche gli altri livelli aziendali possono ottenere CartaSi Business Plus Confindustria a 15,49 euro, purché subordinata all'esistenza, all'interno dell'Azienda, di almeno una CartaSi Business Plus Confindustria.

Il plafond di spesa di CartaSi Business Confindustria può essere concordato con la banca emittente; di norma non è inferiore a 2.600,00 euro. Le Aziende possono richiedere un fido mensile complessivo per le proprie carte, differenziandolo per ogni titolare.

Ogni mese viene fornito il quadro preciso dell'utilizzo di ogni singola carta posseduta dall'Azienda.
Ogni sei mesi viene inviato il riepilogo statistico delle spese suddivise per carta, esercente, categoria merceologica (alberghi, ristoranti, linee aeree, autonoleggi, ...) e, su richiesta, per centro di costo. In questo modo la carta di credito diventa anche uno strumento utile a definire accordi e convenzioni con gli enti o gli esercizi più frequentemente utilizzati dai dipendenti dell'Azienda.

Il sistema di rendicontazione integrato – cartaceo, on-line e via SMS – permette la massima flessibilità nella consultazione delle spese.
Tramite il Portale Aziende del sito www.cartasi.it è possibile visualizzare prospetti statistici delle spese, attivare i Servizi SMS informativi, di sicurezza e di pagamento, iscriversi ai servizi di e-mail alert e di estratto conto-online.

Con CartaSi:

Servizi di assistenza - CartaSi Business Plus Confindustria offre gratuitamente:

  • coperture assicurative per i viaggi e il business

Sconti e privilegi – I Partner di CartaSi Business Plus Confindustria propongono offerte esclusive per prodotti e servizi legati all’attività lavorativa ed al business

Servizi gratuiti

  • servizi on-line di consultazione del conto carta
  • servizi SMS di avviso movimenti
  • servizi antifrode 3D secure per gli acquisti su internet
  • servizi telefonici su numero verde: blocco carta
  • emissione carta di rimpiazzo o duplicato urgente (anche in caso di smagnetizzazione/deterioramento carta)
  • anticipo contanti d'emergenza

In caso di difficoltà nella richiesta delle carta di credito CartaSi Business Confindustria presso la vostra banca, è possibile rivolgersi al Referente CartaSi che vi fornirà tutto il supporto necessario.

Il modulo di richiesta della CartaSi e il Foglio Informativo potranno essere richiesti in Associazione.

[Ultimo aggiornamento: 10/2016]

Per ulteriori informazioni:
Cristiana Borrelli - Area Organizzazione e Marketing
Telefono: 081.5836.220 | E-mail:  borrelli@unindustria.na.it