E' stato rinnovato l'accordo con CBT per l'anno 2014.

CBT presente dal 1980 nel mercato dell’Information & Comunication Technology, è capofila di un gruppo di Aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di servizi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

CBT rappresenta un partner importante per tutte le Organizzazioni, sia Pubbliche che Private, che intendono migliorare la propria struttura organizzativa attraverso l’utilizzo ottimale di tecnologie informatiche d’avanguardia.

Oggetto dell’accordo sono i Servizi di Outsourcing per un periodo contrattuale di 36 mesi relativi alle postazioni di lavoro – EASYWare, ai sistemi di stampa – EASYPage - (stampanti e sistemi multifunzione, locali e di rete) e ad una soluzione denominata WEB Rainbow, per l’ottimizzazione dei processi e la gestione dei documenti in modalità SaaS (Software as a Service).

EASYWare

La soluzione comprende servizi tecnici e sistemistici, integrati con hardware e software, ad un canone fisso e permette all’utente l’uso di tecnologie ed applicazioni informatiche complesse ed avanzate, senza preoccupazioni di gestione, di aggiornamento, di manutenzione e, ove richiesto, di connettività. Prevede un pacchetto di servizi inclusi ed una serie di servizi aggiuntivi opzionali e personalizzabili.

EASY Page

Nell’ambito di tale servizio il canone comprende l’utilizzo del bene, la sua manutenzione on – site, le relative parti di ricambio e la fornitura dei materiali di consumo necessari per la produzione di un numero di pagine predeterminato; le pagine eccedenti saranno fatturate a parte.

WEB Rainbow

Offre la possibilità di accedere ad applicativi per l’ufficio Amministrativo (ciclo attivo e passivo, cespiti, conservazione sostitutiva, flussi intercompany), l’ufficio Acquisti (albo fornitori, contratti e gare d’appalto) l’ufficio Commerciale e Marketing, l’ufficio del Personale (cedolini, note spese, LUL), l’ufficio Tecnico, l’ufficio Legale, il sistema Qualità ed altri ancora.
La modalità SaaS offre la possibilità, ad un canone fisso per l’intero periodo contrattuale, di scegliere gli applicativi necessari a soddisfare le proprie esigenze usufruendo dei servizi professionali (installazione, implementazione) necessari per l’avvio in operativo e la gestione (aggiornamento, supporto applicativo on–site in tempi garantiti, connettività).

Le condizioni economiche prevedono per i soci tre differenti livelli di sconti a seconda del volume di affari generato:

  • Livello A: 8% sui listini per contratti di importo iniziale (rata mensile * 36) inferiore a € 10.000,00
  • Livello B: 10% sui listini per contratti di importo iniziale (rata mensile * 36) compreso tra € 10.000,00 e € 50.000,00
  • Livello C: 14% sui listini per contratti di importo iniziale (rata mensile * 36) superiore a € 50.000,00

Richiedere listini e riferimenti commerciali in associazione.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Qualità del Rapporto Associativo
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa