E' stato rinnovato l'accordo con la Cathay Pacific per l'anno 2014.

Cathay Pacific Airways, fondata nel 1946, è la principale compagnia aerea di Hong Kong e rappresenta il partner ideale per incrementare il Business e i contatti in Asia. Numerosi sono i vantaggi offerti: voli sia da Milano che da Roma per Hong Kong, il massimo comfort a bordo e un’ampia rete di collegamenti per raggiungere oltre 70 destinazioni in Cina, Nord e Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

Da Milano Malpensa a Hong Kong il volo giornaliero è operato con Boeing 777-300ER configurato con le quattro classi di First, Business, Premium Economy ed Economy; mentre da Roma il volo offre tre classi di servizio con l’Airbus 340-300: Business, Premium Economy, Economy.

 

A bordo con Cathay Pacific
Tutte le classi di viaggio offrono il meglio in termini di comfort, privacy, intrattenimento a bordo e servizi accurati e personalizzati.

La nuova Economy Class: disponibile da Milano Malpensa, offre grande comodità grazie ai nuovi sedili, con più spazio per gli oggetti personali e un TV personale a 9 pollici touch screen. La distanza tra le poltrone e la loro larghezza permetteranno di usufruire di un comfort unico. Da Roma Fiumicino è disponibile la poltrona a schienale fisso, questa assicura che il passeggero antistante, reclinando la poltrona, non invada lo spazio altrui.
Con il sistema Audio e Video On Demandanche per la classe Economica sarà possibile rilassarsi con l’ampia scelta di intrattenimento offerta da Studiocx in qualsiasi momento.

La Premium Economy Class offre un’esperienza ancora migliore rispetto all’Economy Class, con maggior comfort, spazio e vantaggi per tutta la durata del viaggio: dal check-in dedicato, una più alta franchigia bagaglio, maggior spazio per le gambe ed una reclinibilità della poltrona di oltre 20 cm. Non solo, una cabina riservata ed un catering dedicato, un kit di viaggio, uno schermo individuale da 10.6 pollici con cuffie anti-rumore.

La cabina di Business Class offre un comfort eccezionale con una poltrona che assicurerà estrema comodità trasformandosi, con un semplice gesto, in un letto di quasi due metri. Per le partenze da Milano è disponibile la Nuova Business Class: pur garantendo la privacy, la poltrona centrale permetterà di interagire con un compagno di viaggio, mentre le poltrone vicino al finestrino sono posizionate in modo da dare una visuale perfetta.

La First Class: il lusso e l’ambiente cosi’ spazioso trasformeranno la poltrona in una vera e propria suite. Gli straordinari servizi a bordo, come la raffinata cucina con il menù à la carte, sono disponibili in ogni momento con un’accurata proposta di piatti della cucina asiatica ed internazionale accompagnata da un’esclusiva selezione di vini.

La Mobilità integrata di Cathay Pacific
Grazie al progetto di Mobilità integrata raggiungere l’aeroporto non è mai stato così veloce, semplice e gratuito attraverso il servizio gratuito treno + aereo da nove città per Malpensa o Fiumicino per tutti i passeggeri con un biglietto Cathay Pacific per Hong Kong e oltre. In più il parcheggio sempre gratuito sia a Milano Malpensa che a Roma Fiumicino per passeggeri di First e Business Class e lo sconto per il parcheggio a Milano Malpensa e Fiumicino previsto per i passeggeri di Economy e Premium Economy. Da alcune città è inoltre attivo il servizio chaffeur per i passeggeri di Prima Classe.

Cathay Pacific Airways e Confindustria

Grazie alla partnership con Confindustria, attraverso RetIndustria, volare con Cathay Pacific è sempre più conveniente. La convenzione 2014 consentirà alle aziende aderenti al Sistema Confindustria di usufruire in esclusiva di tariffe dedicate e dei seguenti sconti dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2014:

  • Sconto del 10% sulle tariffe di Mercato in vigore di First Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è dell’8%.
  • Sconto del 10% sulle tariffe di Mercato in vigore di Business Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è dell’8%.
  • Sconto dell’8% sulle tariffe di Mercato in vigore di Premium Economy Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è del 6%.
  • Sconto dell’8% sulle tariffe di Mercato in vigore di Economy Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è del 6%.

Altri vantaggi:
Ingresso nell’esclusivo Marco Polo Club con numerosi vantaggi per un viaggio sempre al top, anche in Economy Class. Sarà infatti possibile effettuare l’iscrizione gratuita al Club, su richiesta, accedendo direttamente al livello Silver anzichè a quello base (il costo della quota d’iscrizione è pari a USD 50.00). Il livello Silver dà diritto ad una serie di benefit tra cui 10Kg d’eccedenza bagaglio su tutti i voli Cathay Pacific Airways, accesso alle lounge di Business Class e molto altro ancora.

Richiedere i listini e riferimenti commerciali in associazione.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Qualità del Rapporto Associativo
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa