Audi_logo200x200.png

Dalla visione condivisa da Audi e Confindustria di un’innovazione culturale capace di creare valore per la società e le prossime generazioni, nascono le formule di Leasing Finanziario e di Noleggio pensate in esclusiva per gli associati.

***Offerta Valida fino al 28 febbraio***

 

Formula Leasing Finanziario *

Con questa formula potrai acquistare la tua Audi con un tasso di interesse esclusivo del 1,49%Un TAN competitivo in quanto inferiore sia ai tassi di mercato, sia alla miglior offerta presente oggi nel panel dei Leasing Finanziari proposti da Audi Financial Services, che permette di offrire una rata media mensile più bassa.

E' compresa l’offerta Service del Piano Manutenzione EA4: la manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso e sicuro, per 3 anni o 45.000 km

* offerta riservata a tutti i modelli, valida per gli iscritti a Confindustria.

 

Formula Noleggio **

Con la Formula Noleggio è riservato agli associati uno sconto aggiuntivo, rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti oggi, di 35 € sul canone mensile, indipendentemente dalla combinazione percorrenza o durata scelta dal Cliente.

E' compresa l’offerta Service di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria.

** offerta riservata a tutti i modelli, non cumulabile con altri sconti retail, valida per gli iscritti a Confindustria.

 

Per info e appuntamento: 
Concessionaria Audi Napoli e provincia A&C Motors  
Alessandra Scognamillo 3713388670
Sito internet : www.aecmotors.it

***
Per approfondire i contenuti delle altre convenzioni del Sistema Confindustria CLICCA QUI


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Organizzazione, Territorio e Marketing
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa