Da giovedì 7 aprile 2011 sarà operativo, presso la sede dell’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58, un “Punto Cliente Inail”. Aperto tutti i giovedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 18.30, garantirà alle imprese associate un facile accesso ai servizi di competenza dell’Ente. “E’ un nuovo tassello della nostra strategia diretta ad assicurare nuovi e qualificati servizi alle nostre iscritte”, dichiara il Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano. “Si aggiunge allo sportello fiscale di Equitalia Polis e ad altre iniziative che ci apprestiamo a varare, tutte accomunate dall’intento di mettere al centro dell’azione associativa l’impresa, con le sue problematiche, le sue esigenze, le sue potenzialità di sviluppo. Con il Punto Inail gli imprenditori risparmieranno tempo e potranno avere una interlocuzione più agevole con le professionalità presenti nell’istituto, in un’ottica di semplificazione dei rapporti con la pubblica amministrazione”.
“L’iniziativa intende riaffermare l’impegno dell’Istituto a realizzare il miglioramento della qualità del servizio nei confronti delle aziende – sottolinea il Direttore della sede Inail di Napoli, Giovanna Iovino - nonché dare impulso all’adozione dei sistemi di gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro con un conseguente miglioramento delle condizioni di sicurezza e un auspicabile aumento delle domande di sconto per prevenzione da parte delle aziende. Ulteriore obiettivo dell’iniziativa è quello di dare la più ampia diffusione delle procedure on – line che l’Istituto mette a disposizione delle aziende con un ritorno in termini di economia ed efficienza dell’intero sistema”.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Maria Aitoro - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.151 | E-mail: aitoro@unindustria.na.it