L’Unione Industriali Napoli è da sempre impegnata a rafforzare il tessuto imprenditoriale con azioni concrete che coinvolgono la base associativa. Nell’epoca della digitalizzazione e dell’Industria 4.0 è necessario realizzare momenti di incontro che puntino a rinsaldare i rapporti tra impresa, finanza e istituzioni. Solo dal confronto tra gli attori protagonisti dell’incalzante rivoluzione, può emergere un quadro chiaro delle sfide da affrontare e delle opportunità da cogliere.

Per vincere questa sfida, e nel solco della importante iniziativa nazionale CONNEXT organizzata da Confindustria lo scorso febbraio a Milano, si è pensato di organizzare una edizione CONNEXT a NAPOLI, dando vita al primo dei momenti di partenariato industriale a livello territoriale.

Come per il format nazionale, CONNEXT NAPOLI manterrà la doppia dimensione “digitale” e “fisica”:

  •  Connext Napoli è un network digitale che mette in contatto le imprese attraverso la piattaforma di Marketplace Un luogo virtuale di scambio e di business, una vetrina permanente dove le imprese potranno interagire tra loro, creare le agende B2B, programmare incontri per consolidare i legami tra piccole, medie e grandi realtà imprenditoriali del territorio, provenienti dai più diversi settori della manifattura e dei servizi.

 

  • Connext Napoli è soprattutto un momento d’incontro reale e concreto, un appuntamento al quale parteciperanno i principali attori del panorama economico campano e nazionale. Saranno invitate all’edizione napoletana anche tutte le aziende già iscritte al marketplace nazionale.  All’interno dell’evento, che si terrà il prossimo martedì 4 giugno a partire dalle ore 14.30 (dopo la sessione mattutina dedicata alla nostra Assemblea pubblica, presso il Centro Congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli) abbiamo predisposto alcuni momenti durante i quali dare voce a contenuti di valore, che possano essere utili agli imprenditori ed alla comprensione delle impegnative sfide di mercato.

 

La partecipazione a Connext Napoli è gratuita e darà diritto anche all’inserimento nel marketplace nazionale e alla partecipazione a tutte le relative attività.

Registrati su

 http://napoli.connext.confindustria.it


Connext_Registrati_514x394.png

Per qualsiasi informazione sono a Tua disposizione i funzionari dell’Unione Industriali Napoli:

Tel. 081.5836230/118/153

Email: napoli.connext.confindustria@unindustria.na.it  

 

Ti aspetto a Connext Napoli!

Vito Grassi

Presidente Unione Industriali Napoli

Area Stampa