Data di inizio:

22 maggio 2018 15:00

Data di fine:

23 maggio 2018 13:00

Location:

Auditorium Parco della Musica – Viale Pietro de Coubertin, 30 Roma

Martedì 22 maggio p.v. alle ore 15.00 si terrà a Roma la seduta privata dell’Assemblea di Confindustria presso la sede confederale, Auditorium della Tecnica Viale Tupini 65, Roma.

La stessa Assemblea proseguirà, in seduta pubblica mercoledì 23 maggio p.v., con inizio alle ore 10.30. presso l’Auditorium Parco della Musica – Viale Pietro de Coubertin, 30 Roma, con l’intervento di esponenti del Governo e di altre autorità.

Si sottolinea che all’Assemblea privata possono partecipare solo gli imprenditori associati.

Nella convinzione che sia gradito partecipare a tale evento, gli interessati sono invitati a voler restituire debitamente compilata l’allegata scheda all’Ufficio Segreteria di Direzione Generale dell’Unione all’indirizzo email direzione@unindustria.na.it - telefono 0815836152 entro e non oltre il 13 aprile per consentire a Confindustria di predisporre la stampa dei badges di ingresso personalizzati e farli pervenire in tempo utile ai partecipanti.

*** 

Aggiornamento:

Alitalia e Trenitalia offrono tariffe dedicate ed agevolate per raggiungere Roma da tutta Italia e ritorno.

ALITALIA:

Sconti dedicati del 20% su tutti i voli dall’Italia verso Roma. Acquista il tuo biglietto  inserendo il codice sconto ASSEMBLEA18 per volare dal 21 al 23 maggio. L’offerta è valida fino al 15 maggio! 

Prenota subito clicca qui >> https://www.alitalia.com/it_it/offerte/tutte-le-offerte/promotional-initiatives/assemblea-annuale-confindustria.html

TRENITALIA:

Sconto del 40% sulla tariffa base adulti, biglietti ferroviari in 1^ e 2^ classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni della Divisione Passeggeri Long Haul che servano, direttamente o in connessione, la stazione di Roma  e v.v. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.

I biglietti scontati per l’evento sono nominativi, possono essere emessi dagli Uffici gruppi Trenitalia  a cui le richieste di emissione dei biglietti devono pervenire via mail entro e non oltre tre giorni lavorativi prima della partenza relativa all’evento in argomento. Il viaggio dovrà essere  effettuato tra il 20 ed il 25 maggio (due gg prima e due gg dopo l’evento)  e deve avere come destinazione finale o iniziale Roma. I richiedenti i biglietti a tariffa scontata potranno essere esclusivamente quelli che dimostreranno di viaggiare per recarsi all’evento con la presentazione del badge relativo all’Assemblea Generale Confindustria 2018. A bordo treno il suddetto badge dovrà essere esibito unitamente al biglietto  in fase di controlleria. La mancanza  di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto + la prevista penalità. Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo. I viaggiatori in possesso del biglietto emesso per l’evento, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.

Ufficio Gruppi di Napoli: ufficiogruppi.na@trenitalia.it